di jack182 [user #41282] - pubblicato il 02 dicembre 2020 ore 15:32
Buongiorno ragazzi. Chiedo scusa anticipatamente se la domanda non è prettamente musicale se non per il fatto che l'oggetto acquistato è un fuzz ma non so più dove parare. Spedito il giorno stesso dell'acquisto con poste finlandesi ora mi trovo a fare i conti con poste italiane. Partito dalla Finlandia il 6/11 il tracking e fermo al 10/11. Unica certezza, almeno credo, tutti gli operatori con cui ho parlato mi confermano che il pacco è in Italia dal 17/11 ma fermo senza uno specifico motivo. Essendo ancora in transito non posso rivalermi di nulla e incomincio a farmi domande. Arriverà mai? Esiste una scadenza dopo la quale potrò essere rimborsato? Dai call center delle poste mi dicono solo di attendere, ma è passato quasi un mese. Avete mai sentito o peggio vi è capitata una cosa simile? Inoltre, non si tratta neanche di una spedizione ordinaria ma di una delivery Europe con consegna in 3gg. Grazie a chiunque mi darà il suo supporto!