VINTAGE VAULT SHG MUSIC SHOW PEOPLE STORE

Camacho
utente #19747 - registrato il 21/06/2009
Un ciao agli accordiani! Una breve descrizione di me.... comincio i primi passi musicali all' età di 14 anni col basso elettrico, suonando nelle prime band con amici a suon di cover metal! Negli anni continuo l' esperienza nei palchi in varie formazioni rock, suonando cover rock di stampo eighty, di band quali Dokken e Mr.Big. Nel 2000 mi iscrivo all' accademia Lizard a Padova sotto l'egida di Roberto Pascucci, e concludo gli studi diplomandomi nel 2005 a Fiesole (FI). Negli ulitmi anni faccio parte del progetto rock Head Solution, col quale è uscito nell'Aprile del 2008 il primo lavoro discografico della band, interamente autoprodotto dal titolo "Single Day". Per chi volesse saperne di più ci trovate in rete su www.headsolution.com Ovviamente non manco ne da facebook ne da myspace, per cui, per chi volesse rimanere aggiornato su eventi ecc, mi trovate anche la...
Città: Venezia
Genere: Pop, Rock.
Sono interessato a: Basso.
Artisti preferiti Album preferiti
+ Vedi altri
+ Vedi altri
     
Attività Risposte ricevute Commenti effettuati Post Articoli Preferiti

Attività

Basso LTD Surveyor 405
di Camacho | 01 febbraio 2010 ore 19:00
Capello lungo e scosso dall' headbanging, ampli a palla e qualche borchia sulla cintura sono gli ingredienti quasi necessari per sferrare colpi di plettro agli strumenti di casa ESP-LTD... e oggi lo facciamo anche noi con il Surveyor 405, del marchio LTD, compagnia facente parte del quartier generale del Signor Shibuya, nata nel '96 al momento di spostare la produzione degli strumenti ESP dal Giappone ad altri paesi orientali per motivi di costi di produzione ed esportazione. Il Surveyor è tra l' altro un modello nato dalla casa nipponica (oramai americana) nel 1986, il primo della lunga serie di modelli fatti da allora.
Confronto G&L L-2500: Tribute vs. USA
di Camacho | 16 novembre 2009 ore 08:24
C'era una volta Leo... potrebbe essere l'inizio di una bellissima fiaba, e forse lo è, che ci accompagna inconsapevoli dai lontani anni 50 sino agli odierni tempi in forme musicali tramite i più variopinti mezzi di radiodiffusione, coi quali ci è permesso di ascoltarle su dischi, clip musicali, spot, sigle e avanti così. E'grazie a quel curioso manifatturiero di strumenti, che oggi possiamo imbracciare i nostri G&L, marchio da lui fondato dopo aver ceduto la storica casa di chitarre e bassi Fender, assieme al vecchio socio George Fullerton nel lontano 1979, cominciando da subito a sfornare i primi strumenti già di ottima qualità, sia per le sei che le quattro corde; passando tra i vari Climax, L-1000, SB-1 fino ad arrivare ai giorni nostri, con gli oramai affermati modelli L-2000 e L-2500.
Mesa Boogie Carbine M9
di Camacho | 24 giugno 2009 ore 14:19
Dopo tanta attesa, ecco sfornata dai laboratori di Petaluma la sorella maggiore della serie Carbine nella famiglia Mesa Engineering. La M9 si presenta possente, aggressiva e moderna già nella linea, e una volta collegata ad una cassa che possa tenere botta a tanta potenza, ci si accorge della cristallinità, pulizia e spinta sonora che ancora una volta, i tecnici del sig. Smith sono riusciti a realizzare col nuovo gioiellino, dal suono che contraddistingue, ancora nel 2009, il suono Mesa.
Cerca Utente
Seguici anche su:
People
Dalla musica al lavoro: l’analisi all’Open Day milanese del Saint ...
A lezione privata di Helix con Cervetto e Gianlorenzi: è gratis!
Il Restauro della Fender Stratocaster del... 1953! [IT-EN]
SHG Music Show cambia pelle per il 2024
Lantec: la bacchetta italiana con Aramini
1073SPX-D: il rack Neve diventa una scheda audio
Serve davvero cambiare qualcosa?
70 watt non ti bastano? Arriva a 100 watt!
PRS mostra in video le S2 del 2024 con pickup Core americani
Il Wannabee reinventa Klon e Bluesbreaker in salsa Beetronics
Chitarre appartenute ai grandi? Noel Gallagher ci sputa sopra, lettera...
"La gente non capisce che le Strat fino al 1975 sono ottime": Malmstee...
No, non ti serve un benedetto mixer
La Gretsch Jim Dandy triplica e si amplifica
Elettronica USA e palette a libro per le Epiphone 2024 ispirate a Gibs...








Licenza Creative Commons - Privacy - Accordo.it Srl - P.IVA 04265970964